Tecnologia
Un'esperienza elettrizzante
La potenza di Grandland Plug-In Hybrid proviene dalla batteria all'avanguardia agli ioni di litio da 13,2 kwh raffreddata a liquido, posizionata sotto l'abitacolo per garantire il massimo spazio e il massimo volume di carico, con un baricentro basso e stabile.  
Entusiasmante ed efficiente. Grandland

Con il motore benzina 1.6 a iniezione diretta e la potenza elettrica della batteria da 13,2 kwh… Grandland Plug-In Hybrid dimostra di essere entusiasmante ed efficiente. 

In base alla motorizzazione scelta, puoi avere 221 kW (300 CV) con 520 nm di coppia per i modelli a trazione integrale e 165 kW (225 CV) con 360 nm di coppia per i modelli a trazione anteriore.

 

Il motore tradizionale entra in funzione automaticamente per fornire un equilibrio ottimale tra efficienza e prestazioni. 

 
Potente e dinamico

Le versioni a trazione interiore e integrale di Grandland Plug-In Hybrid montano una trasmissione elettrica a 8 rapporti e sono dotate di leva elettronica del cambio automatico  abbinata alle dinamiche palette al volante, per un'esperienza di guida più sportiva con passaggi più fluidi e una risposta istantanea dell'acceleratore. La potenza è nulla senza controllo, ed è per questo motivo che Grandland Plug-In Hybrid è dotato della tecnologia e-AWDsempre disponibile con asse posteriore elettrico per fornire la miglior trazione possibile nelle situazioni di guida più diverse.

 

1 La disponibilità dipende dall'offerta.

 
La libertà del controllo

Grazie alle 4 modalità di guida, premendo un tasto, Grandland Plug-In Hybrid si adatta al tuo modo di guida preferito, con tutti i vantaggi di un SUV e quelli di un'automobile elettrica. 

 

  • La modalità ibrida offre il meglio del meglio: consumi di carburante controllati e prestazioni stradali.
  • La modalità trazione integrale (se presente) attiva motore e motore elettrico per aumentare l'aderenza sulle superfici più impegnative.
  • La modalità Sport sfrutta la potenza combinata di motore convenzionale ed elettrico per una guida più dinamica.
  • La modalità elettrica attiva esclusivamente il motore elettrico, per zero emissioni di CO2 e totale silenzio.
 
Frenata rigenerativa

Utilizzando il sistema frenante all'avanguardia i-Booster, dall'elevata efficienza*, Grandland Plug-In Hybrid cattura l'energia utilizzata nelle fasi di guida e di frenata e la trasforma aumentando ulteriormente l'autonomia in modalità elettrica. 

 

Il sistema i-Booster ha due modalità di recupero: 

  • La modalità D-drive si attiva quando il guidatore toglie il piede dall'acceleratore per un recupero moderato.
  • La modalità B aumenta il recupero durante le fasi di frenata e di normale decelerazione.

 

Quando la batteria è completamente carica o si rileva la necessità di decelerare più rapidamente, Grandland Ibrido Plug-In passa automaticamente dall'uso dei freni i-Booster ai freni standard.

 

*massimo 10% della capacità totale per il modello ibrido.

 
Monitoraggio dei dati del veicolo
Grandland Plug-In Hybrid è dotato di un sistema di Monitoraggio dei Dati del Veicolo che invia i dati al guidatore in modo elegante, semplice e digitalmente detox attraverso lo schermo del Pure Panel®. Puoi avere così una panoramica intuitiva del consumo di energia e tutte le informazioni necessarie per avere sempre il controllo della vettura e raggiungere facilmente la massima autonomia ed efficienza.